La Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia (nel seguito anche “IIT”) con sede in via Morego, 30 – 16163 Genova (ITC33) sta predisponendo l'avvio di una gara per l'affidamento di un sistema di acquisizione EEG validato come utilizzabile in un contesto di registrazioni su soggetti particolarmente sensibili, poco complianti (i.e. collaborativi) ed in generale di difficile gestione, oltre che potenzialmente in ambiente clinico per l’UdR Unit for Visually Impaired People (U – VIP) della Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia.

Ad oggi, per quanto a conoscenza di IIT, la società in grado di effettuare la citata fornitura è EBNEURO con sede legale in Via Pietro Fanfani 97/A, 50127, Firenze, in quanto è l’unico presente sul mercato che fornisce la suddetta strumentazione.

L'Avviso di Indagine di Mercato ed il relativo allegato sono tutti liberamente consultabili nel presente profilo di committenza della Fondazione IIT, nella sezione Bandi di Gara dell’Albo Fornitori, cui si rimanda per ogni maggior dettaglio.

L’Operatore Economico interessato a partecipare alla gara dovrà presentare la propria manifestazione di interesse alla Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia utilizzando la piattaforma digitale “Gare Telematiche” messa a disposizione da IIT, sul proprio profilo del committente e accedendo alla sezione Albo Fornitori secondo le indicazioni fornite al seguente link: https://iit.acquistitelematici.it/.

Termine per il ricevimento delle manifestazioni di interesse: 03/05/2018 ore 13:00.

Eventuali chiarimenti sulla procedura possono essere richiesti, per iscritto, utilizzando l’area messaggistica presente all’interno della sezione della procedura di gara di che trattasi.

Genova, 27/04/2018

Il Responsabile del Procedimento

Prof. Roberto Cingolani