Avviso di Consultazione Preliminare di Mercato

ai sensi dell’art. 66 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

per il Servizio di produzione di particolari meccanici a disegno

 

La Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia (nel seguito anche “IIT”) con sede in via Morego, 30 – 16163 Genova (ITC33) sta predisponendo l'avvio di una gara per la conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, co. 4, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (nel seguito anche “Codice”), per l'affidamento del servizio di produzione di particolari meccanici a disegno.

Il presente avviso è finalizzato a consultare il mercato al fine di elaborare una tariffa oraria e tempistiche di consegna dei particolari meccanici oggetto del servizio congrui rispetto alla tipologia di servizio richiesto nonché per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici.

Si precisa, infine, che il presente avviso e le successive indicazioni pervenute non vincolano in alcun modo IIT e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

La risposta alla consultazione dovrà essere presentata utilizzando la piattaforma digitale “Gare Telematiche” messa a disposizione da IIT sul proprio profilo del committente https://iit.acquistitelematici.it/, accedendo alla sezione Albo Fornitori.

La partecipazione alla consultazione prevede unicamente la compilazione del facsimile affinché IIT acquisisca maggiori informazioni circa le tariffe e le tempiste in uso nel mercato di riferimento rispetto alle esigenze specifiche proprie della ricerca scientifica nell’ambito della robotica.

La risposta alla consultazione dovrà essere trasmessa ad IIT entro e non oltre il giorno 22/06/2018ore 13:00.

Eventuali chiarimenti sulla procedura possono essere richiesti, per iscritto, utilizzando l’area messaggistica presente all’interno della sezione della procedura di gara di che trattasi.

Il Responsabile del Procedimento

Prof. Roberto Cingolani