AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO 

per la fornitura di un Sistema di Nanoindentazione per la caratterizzazione di biomateriali, tessuti e cellule animali e vegetali, oltre che gel, anche in fase liquida

Il Centro per la Micro-BioRobotica (CMBR) della Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia (di seguito “IIT”) con sede in Viale Rinaldo Piaggio, 34, 56025, Pontedera (Pi), sta predisponendo l'avvio di una procedura finalizzata alla fornitura di un sistema di nanoindentazione per la caratterizzazione di biomateriali, tessuti e cellule animali e vegetali, oltre che gel, anche in fase liquida.

Ad oggi, per quanto a conoscenza di IIT, società in grado di fornire il suindicato prodotto è la Optics 11 B.V., con sede legale in De Boelelaan 1081 HV, Amsterdam, Paesi bassi. La società è l’unico Operatore Economico presente sul mercato capace di fornire il menzionato prodotto in modo da consentire il corretto svolgimento dell’attività di ricerca di cui CMBR necessita.

L'Avviso di Indagine di Mercato ed il relativo allegato sono tutti liberamente consultabili nel presente profilo di committenza della Fondazione IIT, nella sezione Bandi di Gara dell’Albo Fornitori, cui si rimanda per ogni maggior dettaglio.

L’Operatore Economico interessato a partecipare alla gara dovrà presentare la propria manifestazione di interesse alla Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia utilizzando la piattaforma digitale “Gare Telematiche” messa a disposizione da IIT, sul proprio profilo del committente e accedendo alla sezione Albo Fornitori secondo le indicazioni fornite al seguente link: https://iit.acquistitelematici.it/.

Termine per il ricevimento delle manifestazioni di interesse: 28/06/2018 ore 13:00.

Eventuali chiarimenti sulla procedura possono essere richiesti, per iscritto, utilizzando l’area messaggistica presente all’interno della sezione della procedura di gara di che trattasi.

Genova, 13/06/2018

Il Responsabile del Procedimento

Prof. Barbara Mazzolai